martedì 30 ottobre 2012

Monza?!!!!! Non fatevi ingannare ..... Questo è il circuito dei dintorni di Tivoli, PER ORA !!!!!

venerdì 26 ottobre 2012


 Ecco un esempio di chi siamo.

Queste sono le attività commerciali e di servizi, fornitrici del Gruppo di Acquisto di Ipernetwork.net. di Roma.
Con il semplice passaparola, i partner di Ipernetwork, hanno spiegato i vantaggi che possono avere le attività commerciali, e i vantaggi che hanno i consumatori a spendere i propri soldi per gli acquisti di tutti i giorni, nelle attività aderenti.
Consigliare è il mio lavoro ed il lavoro di noi Partner, e Team S.p.A. ci compensa economicamente per questo, con un sistema assolutamente meritocratico. Il mio "consiglio" è ...... per chi ha voglia e desidera un reddito integrativo (anche per chi è in pensione), per chi ha voglia di diventare imprenditore di se stesso e di arrivare ad un'indipendenza economica, per chi cerca motivazione e gratificazione che non ha nel suo lavoro attuale, per chi ha il coraggio di rimettersi in gioco, ...... PARTECIPARE senza remora alle nostre presentazioni ufficiali (gratuite e non impegnative) per conoscere e valutare questa grande realtà. Sarai tu a decidere se diventare Partner di Ipernetwork.net o se diventare socio del Gruppo di Acquisto. Quello che SARAI fra cinque anni lo devi alle scelte di oggi!
.
"Liberi di scegliere..... liberi di decidere il proprio futuro"

Diamo il Benvenuto alla Gelateria al Corso di Trento che ha scelto di unirsi al Circuito di Ipernetwork.
 

domenica 21 ottobre 2012

TEAM SPA

E` una nuova societa` che unisce le esperienze di un gruppo dirigente con competenze in aziende italiane e internazionali in diversi settori: distribuzione , web, e-commerce, marketing, comunicazione, formazione.
L'integrazione di competenze ed esperienze hanno dato vita ad una nuova disciplina: lo Smart Marketing - Il marketing che passa dalla parte delle persone.
La prima case history al mondo di marketing associativo.
Noi agiamo con internet come alleato e pensiamo alla crisi come ad una opportunità.

IperNetwork.net e` una community di persone che condividono valori, scopi e un unico obiettivo: migliorare la qualità della vita delle persone.


IperNetwork Team e` il motore propulsivo del 1° gruppo di acquisto che consuma e distribuisce prodotti e servizi di piccole, medie e grandi aziende.

Il cuore del sistema è il passaparola promosso dai PARTNER di IperNetwork, nel concreto un sistema di network marketing totalmente innovativo integrato con una fidelity card mutisettoriale, la SMART PEOPLE CARD. La multisettorialità copre i bisogni primari delle persone di qualunque età, ceto e condizione sociale.

Anche tu puoi diventare PARTNER di Ipernetwork Team, e condividere con noi valori, scopi e obiettivi. 
L'UNICA card che ti permette di guadagnare dai tuoi gesti quotidiani.
L'UNICA card che ti premia in SOLDI.
L'UNICA card che restituisce POTERE D'ACQUISTO.

L'UNICA CARD CHE VALE LA PENA DI AVERE..... PUOI AVERLA ANCHE TU!!!!!!!!!!!!!!!
Contattami per info al 3920017224 o scrivi a: daniela.pentone@gmail.com

giovedì 18 ottobre 2012


Qualcuno vi ha mai pagato per aver consigliato un ristorante o un film? 
Adesso è possibile... 

La nuova frontiera è alla portata di tutti: il PASSAPAROLA RETRIBUITO è già una realtà! Vieni a scoprire anche tu come puoi trasformare la crisi attuale in una splendida opportunità!!!

lunedì 15 ottobre 2012

PENSARE POSITIVO..... AIUTA!!!!
Si dice spesso:
Pensa positivo, pensa in modo positivo, vedila positivamente.
Ma qual’è il vero significato di “pensare in modo positivo“?
Intanto si comincia da se stessi, dal vedere i lati buoni in ogni cosa, vedere il bicchiere “mezzo pieno”, comprendere e convincersi che dove c’è ombra c’è anche luce.
Pensare in modo positivo significa fondamentalmente avere un “atteggiamento positivo interiore“, cioè vedere la parte “più” di ogni cosa. Cosa significa pensare VERAMENTE in modo positivo?
Supponiamo di voler raggiungere un certo obiettivo che hai immaginato nella tua mente. Immagini che la strada per raggiungere quell’obiettivo sia diritta?
No, lo sai anche tu.
Immagina Edison, che ha fatto migliaia e migliaia di tentativi prima che la sua lampadina vedesse la luce. Ma l’idea era sempre lì, nella sua mente.
Lui, nonostante i fallimenti, vedeva il “positivo“, vedeva che ‘Idea si sarebbe concretizzata.
La storia è piena di questi esempi. Pensa a Walt Disney, che si vide rifiutare il progetto da centinaia di banchieri, fino a che trovò colui che acconsentì all’enorme finanziamento. E vediamo ancor oggi cosa è Disney.
Pensa a H.Ford che ideò e volle, contro tutto e tutti, la costruzione del famoso motore V8.
E a Madre Teresa di Calcuta che combattè per la sua Idea all’inizio anche contro le Autorità della Chiesa, coloro cioè che avrebbero dovuto appoggiarla.
L’Atteggiamento interiore positivo,in questi casi, ha fatto la differenza.
L’Idea e il Sogno hanno dovuto passare attraverso resistenze interne- paure, dubbi, problemi- e sono le incertezze, che possono distruggere i sogni.
Con l’ Atteggiamento interiore positivo le resistenze vengono vinte, il bicchiere diventa mezzo pieno, perchè il punto di partenza è proprio vedere il bicchiere sempre mezzo pieno.

sabato 13 ottobre 2012

Entra anche TU nel più grande Gruppo di Acquisto italiano e insieme affronteremo la crisi!!!!
GALLOWAY ROMA
Specialità Galletto alla griglia naturale o piccante, servito con contorno di verdure grigliate e patate fritte e accompagnato da salse sfiziose e pane tostato.
Non solo: panini, club sandwich, insalate, frittura di pesce, dessert e... birra a fiumi!
Dalle 19.15 attivi x accogliervi e per il servizio TAKE AWAY!!!
P.S.: ricorda di stampare e presentare il coupon previa prenotazione al 06/72017098 


FINALMENTE in edicola!!!!!!! Ora davvero tutti potranno leggere e comprendere la filosofia di questo nuovo modello di business.....uno stile di vita RIVOLUZIONARIO.
Non immaginate che soddisfazione vedere il libro Smart Marketing nella libreria Feltrinelli!!
La vita non è infinita... il tempo che abbiamo a disposizione non lo decidiamo noi... la vita ed il tempo scorrono tra 1000 difficoltà e problemi e.... lo scopo di qualunque essere umano è quello di essere felice! La mia filosofia di vita è: VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI E PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI. Hai mai provato a pensare quali e quante cose faresti se davvero avessi solo 24 ore a disposizione? A chi telefonare, a chi scrivere, a chi abbracciare, fare solo quello che veramente ci rende felici! E se in tutto il mondo la gente facesse lo stesso per sole 24 ore .... allora sì, che sarebbe un mondo MIGLIORE. Questo per dire che nonostante le difficoltà, abbiamo il dovere e la responsabilità di fare tutto il necessario affinchè possiamo cambiare e migliorare la nostra situazione.
La qualità della nostra vita dipende dalla qualità dei nostri pensieri e noi abbiamo il potere di influenzare il nostro subconscio con pensieri positivi.

domenica 7 ottobre 2012

IL MONDO IPERNETWORK E' MOLTO PIU' DI UN'OPPORTUNITA':

è CONDIVISIONE di un progetto in comune
è CREAZIONE di grandi squadre 
è un MODELLO di business innovativo
è POTENZIALITA' di guadagno illimitato
è MERITOCRAZIA chiunque può fare carriera 
è GRATIFICAZIONE personale e di gruppo
è CRESCITA personale e professionale
è UNO STILE DI VITA rivoluzionario
è GESTIONE del proprio tempo
è APPARTENENZA ad una grande famiglia
è SINONIMO di divertimento

 è .... LIBERTA' !!!

IPERNETWORK è un insieme di persone che credono in un sogno che si può realizzare solo se diventerà "IL SOGNO DI MOLTI".
 Non rinunciare ad avere qualcosa di più, perchè, se oggi sei insoddisfatto e non fai nulla di diverso per cambiare questo stato di cose, fra 5/10 anni la tua situazione sarà sempre la stessa!!!
La qualità della tua vita dipende dalla qualità dei tuoi pensieri.... E allora..... unisciti a noi.... INSIEME POSSIAMO FARCELA!!!!!

sabato 6 ottobre 2012

Unisciti anche tu al più grande Gruppo d'Acquisto Iperfidelizzato d'Italia!!!
DAI PIU' VALORE AI TUOI SOLDI.....
Il problema del risparmio è che non ti fa diventare ricco, ma sempre più povero perché ti abitui a risparmiare e a rinunciare a qualcosa ogni giorno della tua vita fino al punto in cui, anche se avrai qualche euro in più, penserai sempre a risparmiarlo. Quindi sarai sempre povero, sempre a casa, sempre a rinunciare. Perché non ti chiedi invece come puoi fare per avere di più? PERCHE' ABITUARSI A RINUNCIARE?