giovedì 1 novembre 2012

 LA DIFFERENZA TRA CONVENTION E .... FIRE UP?

La convention o convegno è una riunione di persone dove si discute di argomenti di comune interesse e ci si scambiano informazioni ed esperienze, favorendo così un arricchimento di conoscenze a tutti i partecipanti. In ambito aziendale la convention (periodica) viene usata come leva di comunicazione e può coincidere con il lancio di un prodotto o con la presentazione delle strategie commerciali di un'azienda....dunque  ricopre un ruolo di  grande importanza.
A partire dagli anni `50 sono stati infatti utilizzati sempre più spesso eventi collettivi per comunicare con il proprio pubblico interno, con i fornitori e i partner commerciali.
I convegni, insieme ai congressi, rappresentano un investimento, inteso come risorsa anche sotto il profilo della movimentazione e dell'occupazione alberghiera.
Alla convention spesso viene abbinata una cena di gala dove possono essere studiate attività di costruzione del gruppo.
Come le aziende multinazionali hanno la loro convention, riservata solo a coloro che ricoprono qualifiche di rilievo, infatti di svolgono in hotel prestigiosi, noi abbiamo il FIRE UP (evento aziendale quadrimestrale), riservato a tutti coloro che hanno voglia di crescere personalmente e professionalmente, ed il 7° sarà proprio in questi giorni, dal 7 all'11 novembre, e si svolgerà a bordo di una nave da crociera unendo così formazione  e divertimento! In tale occasione visiteremo le coste degli stati che a gennaio entreranno a far parte del gruppo d'acquisto più grande d'Europa.

Al FIRE UP 7 saranno lanciate molte novità che, continuamente, la nostra azienda ci mette a disposizione affinchè l'attività che noi svolgiamo risulti ancora più semplice, accessibile a tutti, anche nel raggiungimento dei risultati personali e del proprio team!!
Essendo oltre 10.000 partner, dislocati in tutto il territorio nazionale, questa occasione serve sia a conoscerci di persona, sia per scambiarci esperienze vissute sul campo!! E' un momento molto importante per la formazione, poichè la TEAM S.p.A. tiene molto alla crescita personale e professionale dei suoi "uomini", e rappresenta la risorsa più preziosa che ci distingue da tutti gli altri. Migliorare il proprio modo di comunicare, di pensare e di agire, PUO' solo migliorare la qualità della nostra VITA. Questa è la nostra MISSION!!!
Abbiamo, come FORNITORI Ufficiali del nostro Gruppo di Acquisto, partnership con i brand più conosciuti a livello internazionale e mondiale e, ben presto, tutti gli altri  capiranno l'importanza di unirsi a noi e busseranno alla nostra porta.
In quel momento saremo noi, con la nostra forza e grandezza, a selezionare il meglio per i nostri consumatori!
L'importanza straordinaria di questo evento e le emozioni in esso vissute non si possono raccontare, è necessario ..... VIVERLO!!!!!

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