lunedì 29 aprile 2013

Un caloroso benvenuto al nuovo fornitore del Ns Gruppo d'acquisto
SMOOKISS GUIDONIA

 
Sigarette elettroniche, accessori, gadget.... ed altro!
Via Nazario Sauro 5 00012 Villanova di Guidonia
3 PUNTI SMART ogni euro alle orange
6 PUNTI SMART alle GOLD!!!!!

Visita il sito  www.ipernetwork.net/partner/glad
LA FILA ALLA CASSA .... UN LONTANO RICORDO!
CERCARE IL PARCHEGGIO ... UN LONTANO RICORDO!
BENZINA, TEMPO E FATICA.... RISPARMIATI!!!


 
DA OGGI ACQUISTA LA TUA SPESA ONLINE, SOLO MARCHI DI PRIMA QUALITA' E TANTA CONVENIENZA!!! E FINO A 8 PUNTI SMART OGNI EURO!!!!!!!!!!!!!
Visita il sito www.ipernetwork.net/partner/glad
Anche TU PUOI AVERLA....
clicca sul link http://www.ipernetwork.net/partner/glad/richiedi-card

ECCO LA NUOVA HOME PAGE DEL NOSTRO PORTALE!!!! SEMPRE PIU' PREMI... SEMPRE PIU' POTERE D'ACQUISTO. IL NOSTRO OBIETTIVO E' .... OFFRIRE SEMPRE DI PIU' PER AIUTARCI RECIPROCAMENTE A MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA NOSTRA VITA!!! IL MONDO CAMBIA ... E NOI CON LUI!!!
CHI NON SI ADEGUA RESTA TAGLIATO FUORI!!!
e richiedi la tua card digitale con un clik 
La spesa alimentare per una famiglia di 4 persone adulte, costi al mese circa 400 euro,con due bimbi sotto i 0/5 anni si raddoppia a 800..Come sarebbe se gli alimenti te li scegliessi da casa e te li consegnassero direttamente sulla porta?E se risparmiassi anche 50 euro al mese dal prezzo del Supermercato?SVEGLIAAAAAAA ABBIAMO CREATO ANCHE QUESTO...I PIU' GRANDI MERCHANT DEGLI ALIMENTARI SONO ENTRATI COME FORNITORI DEL GRUPPO D'ACQUISTO es.BARILLA, PONTI, VALFRUTTA, SVELTO ecc....Richiedimi la tua card GRATISSSSSSSSSSSS e risparmia su tutto!!!!
Visita il sito: www.ipernetwork.net/partner/glad e richiedimi la TUA card al link: http://www.ipernetwork.net/partner/glad/richiedi-card

domenica 28 aprile 2013

La vita non ammette ignoranza, come la legge! CONOSCERE... significa CRESCITA PERSONALE! E' una nostra responsabilità!!!
Richiedimi informazioni e visita il sito www.ipernetwork.net/partner/glad
VI RICORDATE IL FILM DI TOTO' E PEPPINO CHE STAMPAVANO I SOLDI ILLEGALMENTE? BEH, IO LI STAMPO LEGALMENTE E ... SOPRATTUTTO A CASA!!!
CHE SODDISFAZIONEEEEE!!! FAI COME ME.... RICHIEDI LA TUA SMART PEOPLE CARD E ACCUMULA PUNTI, POTRAI FARE LO STESSO ANCHE TU!!!
GRAZIE IPERNETWORK
Clicca sul link: http//www.ipernetwork.net/partner/glad/richiedi-card
 CASH   MOB   ROMA

Oggi a Roma il primo Cash Mob SMART PEOPLE, vogliamo aiutare i commercianti in difficoltà. Per combattere la crisi ci siamo uniti e oggi, tutti insieme, andremo a portare il nostro supporto ad un commerciante. Se hai un'attività commerciale.... IMMAGINA per un momento cosa potrebbe succedere se un gruppo di persone entrassero tutti insieme, nello stesso istante nel tuo negozio e spendessero almeno 10 euro ciascuno!!!!
L'UNIONE FA LA FORZA!!!!
Il gruppo IperNetwork di Roma porta 40 nuovi clienti ad una lavanderia di Ciampino che era chiusa... ha riaperto solo per noi!! Gli unici clienti al mondo che aspettano che il proprietario apra il suo negozio pur di avere punti smart sulle nostre smart people card!!!
LA POTENZA DEL GRUPPO DEI RAGAZZI IPERNETWORK ROMA!!!


Ora smetti di immaginare e UNISCITI a noi! Per info 392/0017224. Reagire alle crisi, si può.

La gente continua a lamentarsi che è difficile trovare lavoro.... ieri per caso guardavo gli annunci e le uniche cose che si limitano a cercare sono baby sitter, lavori domestici, commessi .... si accontentano di poco e non sanno che posso avere molto, ma molto di più, se solo confidassero nelle loro potenzialità ed aprissero la loro mente ad un nuovo modo di lavorare, ma soprattutto ancora non hanno capito che il lavoro tradizionale è passato di moda! Bisogna guardarsi intorno e cogliere le opportunità che il mondo OGGI ci offre.... l'unica soluzione è entrare in Network Marketing con un'azienda seria, il solo modo per crearsi una vera ricchezza futura!!! E' vero, tutti ti diranno che è una perdita di tempo perchè loro non sanno .... ma la perseveranza, la costanza e la determinazione, nonchè un sogno, il TUO SOGNO nel cassetto, ti permetterà di andare avanti senza voltarti indietro e .... solo dopo aver salito centinaia, migliaia di scalini, quando sarai in cima al grattacielo e aprirai quella porta, potrai dire: IO CE L'HO FATTA!!!
Fai come me... se anche TU hai un SOGNO che vuoi realizzare, contattami e ti indicherò la strada per raggiungerlo.

I QUADRANTI DI CASH FLOW

Rappresentano le quattro identità finanziaria per generare reddito.
Per quadranti si intendono quattro identità finanziarie e per Cashflow (il flusso di cassa) che queste identità producono.
In termini contabili il cashflow è semplicemente la differenza tra le entrate e le uscite di denaro derivanti dalle operazioni finanziarie.
Avere il controllo sulle entrate (attivi) e sulle uscite (passivi) è intelligenza finanziaria.
Quello che succede, spesso, è che si confondono le passività con le attività!
Sono in molti a pensare, ad esempio, che la casa sia un attivo, ma questa lo è solo se porta soldi nelle tue tasche, ad esempio, attraverso un canone di affitto che superi le spese di gestione e dell’eventuale mutuo acceso per acquistarla.
Se  l’uso di questa casa è a scopo abitativo personale la stessa diventa un passivo poichè genera spese (mutuo, manutenzione, ecc.)
Analizziamo ora i quadranti del cashflow.
Ad ogni quadrante corrisponde un’identità finanziaria e cioè il modo attraverso il quale una particolare categoria di persone si guadagna da vivere .
  • Il lavoratore dipendente (D): guadagna lo stipendio lavorando per qualcun altro.
  • Il lavoratore autonomo (A): guadagna soldi lavorando in proprio.
  • Il titolare d’impresa (T): possiede un’attività dove gli altri lavorano per lui.
  • L’investitore (I): ottiene soldi da investimenti, i soldi lavorano per lui.
Per diventare ricco devi accrescere la formazione finanziaria per appartenere alle due ultime categorie (T-I).
Per far parte di queste due identità finanziarie devi possedere particolari qualità e caratteristiche mentali ed emotive.
L’Intelligenza Finanziaria è la qualità principale; quella che ti permette di creare rendite di denaro (Reddito Residuo) in modo automatico.
Per chiarire, un Reddito Residuo e quello che continua ad affluire nelle tue tasche anche dopo che il lavoro che l’ha generato è terminato.
Internet ed il Network Marketing sono gli strumenti all’avanguardia per creare reddito residuo.
Nel lavoro dipendente (D) e autonomo (A), è molto difficile raggiungere la libertà finanziaria poiché le entrate dipendono rispettivamente dalla tua busta paga o dal tuo lavoro personale.
In queste due categorie infatti, la cessazione del lavoro, comporta anche uno stop alle entrate.
Per il titolare di azienda (T) e l’investitore (I), non ci sono limiti alle entrate dato che queste derivano dal lavoro degli altri o dal rendimento dei soldi investiti.
Perché allora la maggior parte delle persone continua a rimanere nei quadranti di sinistra?
Il passaggio ai quadranti di destra è un processo particolarmente complesso che coinvolge la sfera emozionale e la gestione delle paure legate al rischio d’impresa e d’investimento finanziario.
Ognuno reagisce in modo diverso quando si trova a gestire i propri soldi, ed è proprio come reagiamo alle emozioni derivanti che determina a quale quadrante scegliamo di appartenere.
Per i più conservatori e meno propensi al rischio, sarà difficile operare come investitori o prendersi la responsabilità di gestire un’azienda ma riterranno più idoneo rifugiarsi nelle false sicurezze di un lavoro dipendente o al massimo autonomo.
Tagli aziendali, cassa integrazione e incassi variabili rendono infatti i qudranti (D) e (A) altrettanto se non maggiormente rischiosi di (T) ed (I) dove almeno l’intelligenza finanziaria garantisce strategie di difesa e l’uso delle leve per accrescere il reddito in maniera più efficace e veloce.
Passare ai quadranti di destra vuole spesso dire cambiare se stessi nel profondo.
Il Network Marketing ti permette di affrontare questo cambiamento e il passaggio dai quadranti di sinistra a quelli di destra in maniera “indolore”.
Entrare a far parte di un Network Marketing significa acquistare, per poche centinaia di euro, un pezzo di un’azienda diventandone il titolare.
Diventi titolare d’azienda (T) senza tutti i rischi legati alla classica imprenditoria.
In un Network Marketing di Successo è infatti l’azienda che si prende cura di tutte le operazioni più complesse come la consegna del prodotto, la tenuta della contabilità ecc, lasciando a te la tranquillità di dedicarti alla costruzione della tua rete di incaricati e clienti.
Le differenze fondamentali dei Quadranti del Cashflow.
I Dipendenti “D”.
Sicurezza è la parola chiave dei lavoratori dipendenti. Cercano di sfuggire la sensazione di paura riguardo al rapporto con i soldi attaccandosi a false sicurezze ed al 27 di ogni mese.
Per loro è più importante sentirsi sicuri che il denaro stesso. Spesso si sente loro dire: “per me i soldi non sono così importanti”.
I lavoratori autonomi “A”.
Le parole d’ordine di questa identità sono: “voglio fare a modo mio” e “voglio essere il capo di me stesso”.
Non amano dipendere dagli altri e la loro risposta alla sensazione di paura non è, come per i “D”, cercando sicurezza, ma assumendo il controllo della situazione agendo da soli.
Appartengono a questa categoria medici, avvocati, dentisti, venditori a commissione, piccoli commercianti, ristoratori, consulenti, terapeuti, artisti, ecc.
Il problema è che spesso si considerano imprenditori di se stessi (T) ma sono solo piccoli professionisti (A).
I titolari d’azienda “T”.
I “T” contrariamente agli “A”, amano circondarsi di persone a cui delegare il loro lavoro.
Il loro motto è: “perché fare da soli quando c’è qualcuno che può svolgere il lavoro più velocemente e meglio di me?”
Sono due le qualità fondamentali che deve avere un buon “T”, abilità tecnica negli affari e leadership.
Se per un lavoratore autonomo (A) è necessario sentirsi indispensabili per un titolare d’azienda (T) l’obiettivo è rendersi inutile al business (in poche parole automatizzare).
Per avere successo come “T”, sono indispensabili:
  1. la proprietà e il controllo di sistemi.
  2. la capacità di guidare le persone.
Gli investitori “I”.
Gli investitori fanno soldi con i soldi.
A prescindere dal quadrante nel quale ti trovi, se vuoi diventare ricco devi, alla fine, arrivare al quadrante “I”.
E’ nel quadrante “I” che il denaro si converte in ricchezza.
Gli investitori apprendono come gestire le paure e le emozioni ad essa legate così da affrontare al meglio gli imprevisti e i temporanei fallimenti.
Il fallimento per l’investitore ha valore tanto quanto il successo nel processo di creazione della ricchezza.
Il Network Marketing ti fa crescere come titolare d’azienda (T) per poi passare ad Investitore (I) una volta che il tuo Cashflow genera entrate da destinare agli investimenti.
....sta arrivandooooo il BUONO SPESA STORE....

il buono acquisto dal valore di 20 euro
(che potete richiedere dalla soglia di 2000 punti smart9
da spendere nelle attività associate al circuito Ipernetwork aderenti all'iniziativa
.....presto ulteriori informazioni sul buono spesa Ipernetwork!!!



giovedì 25 aprile 2013

Buon giorno amici!!!
Domenica e lunedì molti andranno a votare nella speranza che qualcun altro dia loro un futuro! Io ho scelto di CREARLO il mio futuro ed è per questo che martedì sarò al Corso Store a Roma e la sera alla Presentazione ufficiale del progetto (l'unica vera opportunità per tutti) per porre le basi per un futuro migliore in cui la parola d'ordine è LIBERTA'!!! Non ti dico "ti aspetto" perché la libertà non aspetta nessuno... Semplicemente è li, a portata di chi la vuole... Io ci sarò... Tu fai la tua scelta!!!
Se decidi per il SI, contattami via mail a: daniela.pentone@gmail.com oppure al 392/0017224 per info e date.



Dal 2007 al 2012 il POTERE D'ACQUISTO è calato del 9.2% ... il 4.1% SOLO nei primi nove mesi del 2012!!!
Per quasi tutti i beni (2,7%) e servizi (3,6%) si registra "una pesante" riduzione delle quantità acquistate dalle famiglie, rispetto a novembre 2011, mentre è in lieve aumento la propensione al risparmio.
Emerge con una certa evidenza come "il 2012 si avvii ad essere ricordato come l'anno più difficile per i consumi del secondo dopoguerra", sottolinea l'associazione dei commercianti.

Potere d'acquisto delle pensioni in caduta libera: in 15 anni è diminuito del 33%, vale a dire ben 78 euro in meno al mese!!! Lo Spi-Cgil, parla di un "crollo vertiginoso" del reddito da pensione rispetto all'andamento dell'economia reale. Mentre tasse e tariffe aumentano sempre più: nel 2013 saranno "alle stelle" e incideranno sui pensionati il 20% in più sul 2012.

Ecco qual'è la nostra situazione.... SOLO INSIEME POSSIAMO RIPRENDERCI CIO' CHE CI SPETTA DI DIRITTO!!!


Se ancora non possiedi la SMART PEOPLE CARD puoi richiederla in uno dei 13.000 esercizi commerciali affiliati in tutta Italia oppure cliccando sul link http://www.ipernetwork.net/partner/glad/richiedi-card


L'UNICA CARD IN GRADO DI RIDARTI POTERE D'ACQUISTO PER OGNI SPESA QUOTIDIANA ON-LINE E OFF LINE!!!
IPERNETWORK.NET .... UN UNIONE VINCENTE!!!
Un circuito virtuoso che aiuta i singoli consumatori e le p.m.i. a riavere potere d'acquisto e vantaggi in denaro e ad acquisire e fidelizzare nuovi clienti!
Dopo EBAY, INTIMISSIMI, TELEPASS, iTUNES, eccone altri

FERRARI STORE, HERTZ, CISALFA, REFRIGIWEAR, LASTMINUTE.COM, BRACCIALINI, MURPHY&NYE, BRITISH AIRWAYS, MISS SIXTY, PHILIPS, DISNEYLAND, ACCOR, PINKO, COLMAR, MARCOPOLO SHOP, MICROSOFT..... Che ne dite?

Perchè questi MARCHI INTERNAZIONALI E MONDIALI ci hanno scelto? Pensate che avessero bisogno di pubblicità?
Ebbene... CI HANNO PAGATO PER AVERE I NOSTRI 3 MILIONI DI CLIENTI!!!

 
Solo nel mese di gennaio ben 34 NUOVI BRAND INTERNAZIONALI scelgono il nostro circuito e premiano i nostri clienti!!! Eccone alcuni.....